XC 2019 – 6/8/2019

Alla data del 6 agosto 2019, questo il riepilogo dei migliori voli svolti dai piloti del club, con i relativi link ai voli su xcontest:

2019-08-06.XC1

Nella classe OPEN (vele di tutte le categorie) restano sempre in evidenza Michele Boschi, Alberto Sabbadini e Andrea Terenziani.

Nella classe SPORT (vele C e inferiori) sono ancora in testa alla classifica Marco Fava, Ermanno Zerlotti e Fabio Vezzani, tutti oltre i 300 punti.

Nella classe STANDARD (vele B e inferiori), molto vicini tra loro come punteggio alla soglia dei 300 punti, troviamo Fabio Vezzani, Marcantonio Menozzi, Giovanni Maluberti e Marco Pioli, che cominciano a prendere le distanze da Alessandro Coppini, Ivan Passera, Emilio Triani e Donald Bertoldi, tutti comunque oltre i 200 punti.

Questa la sintesi dei migliori voli di ogni pilota effettuati partendo dai vari decolli del club, con i relativi link ai voli su xcontest:

2019-08-06.XC2

Praticamente invariata la situazione, in cui rimangono sempre in evidenza i voli di oltre 100 km del 2 giugno di Michele Boschi, Alberto Sabbadini e Andrea Terenziani.

Il prossimi weekend di agosto potrebbe presentarsi l’opportunità, per qualche pilota, di migliorare la propria posizione in classifica oppure di consolidare la propria posizione, staremo a vedere cosa succede…

Ricordando che questo campionato termina il 30 settembre, anticipiamo che nel periodo invernale non verrà lasciata la possibilità di appendere l’attrezzatura al chiodo ma si terrà un analogo campionato “invernale” da 1° ottobre 2019 al 31 marzo 2020.