XC 2020 ❄ – 15/11/2019

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

A pochi giorni dalla cena che che ha visto premiati i piloti partecipanti all’XC 2019 e ad un mese e mezzo dall’inizio del campionato XC invernale del club, pubblichiamo l’elenco dei voli sinora svolti dai soci del club:

2019-11-11-xci-1S.html

Nella classifica spiccano Andrea Terenziani, per ora l’unico ad essere riuscito ad effettuare un volo di oltre 50 km, ed Ermanno Zerlotti, evidentemente a proprio agio con la nuova vela.

Non compaiono ancora numerosi piloti presenti nella precedente classifica, di cui attendiamo i loro voli, mentre fanno la loro comparsa nell’elenco Bruno Vescovi e Frederico Tedeschi, neo brevettati che già partecipano all’attività del club.

La maggior varietà di decolli e atterraggi raggiunti è di Alessandro De Martis, che sinora ha raggiunto ben 5 zone di atterraggio/decollo sulle dieci del club.

Al regolamento è stata apportata una piccola correzione, ossia viene richiesto che l’iscrizione al club debba essere effettuata prima del termine della gara; cosa probabilmente ovvia ma è sempre meglio puntualizzare, qui la versione corretta:

RegolamentoXC2020invernaleV2.pdf

A tal proposito ricordiamo che per la gara, eccezionalmente, verranno presi in considerazione anche i voli effettuati dai piloti in possesso di FlyCard che si iscriveranno al club.

Buoni voli e sereni atterraggi a tutti!

Recent Posts