Associazione 2020

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

1 . QUOTE ASSOCIATIVE 2020

A questo proposito l’Assemblea, ha deliberato all’unanimità dei presenti che per l’anno 2020 la quota associativa resti invariata ad Euro 60,00 per quanto si prevede di attuare e quanto già attuato che essere gestito attraverso questa raccolta di quota che è necessaria nel bilancio dell’associazione per sostenere tutti i costi comprensivi degli impianti e dei servizi che avremo a disposizione e che ha comprensiva la Fly Card. Resta inalterata la quota dei soci sostenitori di Euro 15,00 mentre quella per i soci frequentatori dei nostri siti è fissata in Euro 40,00, con l’emanazione della Fly Card e con l’obbligo, deciso dall’Assemblea, di documentare l’iscrizione e l’appartenenza ad un altro club e comprovando la stipula con validità di un assicurazione RCT. Insieme a questo comunicato per chi non è già socio, viene pubblicata la domanda di iscrizione, così come la domanda per richiedere la sola Fly Card.

Si rammenta che la Fly Card si rende necessaria per poter percorrere le strade di accesso ai decolli.

2. ASSICURAZIONI RCT 2020 mono e tandem e la facoltativa per gli infortuni

Saranno inviate specifiche e personali e-mail ai soci attuali con le quali si riepiloga quanto il socio ha in essere e le attuali condizioni delle polizze assicurative proposte dalla Fivl tramite il gruppo Benacquista che prevedono l’obbligo di pagare la quota associativa alla Fivl che è aumentata quest’anno a 60 euro e dal gruppo Verspieren, che propone polizze assicurativesenza aggiunta di quote aggregative alle federazioni con la prospettiva di aumenti previsti nel nuovo anno.

Per l’assicurazione rct per il trasporto del passeggero il premio con questa compagnia è comprensivo del premio del monoposto.

Voi tutti sapete che siete nella copertura assicurativa fino al 31 dicembre e pertanto siamo attivi, come tutti gli anni, fino all’ultimo giorno dell’anno a ricevere le vostre richieste di adesione. Per nuove richieste di coperture assicurative si rimane a disposizione per ogni necessaria info

3. CONVENZIONI 2020

Su questo tema per i soli soci, nel 2020 rimane attiva la convenzione tra il poliambulatorio Gemini di Medicina Specialistica e la nostra associazione per effettuare la visita sportiva per la pratica del volo libero al costo di 60 euro e dalla primavera, sono in corso interessanti accordi con attività nelle immediate vicinanze dei siti di volo.

Per ogni necessità usate la mail dell’associazione info@deltaeparapendio.it

Ti ricordiamo che i pagamenti possono essere eseguiti tramite bonifico sul conto corrente:

A.S. Volo Libero Paraclub Monte Caio – Deltaclub Melloni
Banca Popolare dell’Emilia Romagna – filiale di San Secondo Parmense
IBAN: IT 26D 05387 65910 000000859925

o tramite contanti con rilascio di ricevuta

Per info: Alessandro Rossi (3471056117) e i nuovi membri del Consiglio

Il Presidente ed il Consiglio dell’Associazione


Comunicato della Presidenza (pdf)
Domanda di iscrizione (pdf)
Richiesta Fly Card (pdf)

Recent Posts