XC 2020 ❄ – 06/01/2020

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Giunti a metà del campionato XC invernale e dopo aver effettuato i primi voli del nuovo anno, pubblichiamo l’elenco dei voli comprensivi anche di quelli dei nuovi associati. A tal proposito invitiamo i volatori che frequentano i nostri decolli ad iscriversi al club, o perlomeno regolarizzare la posizione acquistando la FlyCard, atto non solo doveroso ma soprattutto rispettoso verso tutti gli altri iscritti che contribuiscono alle spese del club.

Questo l’elenco dei voli dei soci:

2020-01-06-xci-1S.html

Ricordiamo che per la classifica vengono raddoppiati i punti dei voli i cui atterraggi sono effettuati su uno degli sei atterraggi ufficiali del club o con “top” su uno dei quattro decolli.

Emerge dalla classifica sempre Andrea Terenziani, di cui è ancora imbattuto il volo di oltre 50 km, situazione comprensibile in considerazione della scarsa attività termica in questo periodo. Seguono a distanza, ma tra loro vicini come punteggio, Alberto Sabbadini, Ermanno Zerlotti, Roberto Cattaneo e Marcantonio Menozzi, che con la vela nuova non ha intenzione di rimanere indietro.

Per i voli effettuati con le altre categorie di vele rimandiamo al prospetto sopra citato, non dimenticando tuttavia di far notare in classifica la presenza di tre piloti appena brevettati: Marco Simonazzi, Michele Ghedina e Bruno Vescovi; il gruppetto dei neobrevettati è in realtà di sei piloti, attendiamo che anche gli altri tre postino i loro voli.

I piloti che hanno raggiunto ben cinque delle dieci zone di decollo/atterraggio del club sono sinora Donald Bertoldi, Alessandro Demartis, Marcantonio Menozzi e Pino Raucci.

Invitiamo a pubblicare i propri voli su XContest anche i piloti più restii a farlo, non tanto per una maggior “visibilità” del Monte Caio ma anche per poter contribuire ad una statistica più veritiera riguardo ai tipi di volo che è possibile effettuare dai nostri decolli.

Buoni voli e sereni atterraggi a tutti!

Recent Posts