XC estivo 2020 – classifica settembre e classifica finale

Giunti al termine del campionato, ecco la classifica di settembre, quarto ed ultimo mese di campionato:

Primo in classifica il neobrevettato Marco Simonazzi che, approfittando delle buone condizioni in una tiepida giornata settembrina, è riuscito da Quinzano arrivare sin quasi a Torrechiara, complimenti!

Sommando le classifiche dei quattro mesi di campionato è ora possibile avere la classifica definitiva di questo campionato:

Sul podio del campionato estivo di quest’anno salgono Luca Formentin, Andrea Terenziani e Marcantonio Menozzi, storici piloti del club, costantemente presenti ai vertici della classifica sin dall’inizio del campionato. È da sottolineare l’elevata partecipazione a questo campionato, ben 30 piloti su 72 soci hanno condiviso i propri voli!

Purtroppo a causa di questa assurda situazione in cui praticamente aumentano i divieti di socializzazione, diventa impossibile organizzare un momento conviviale di festeggiamento e premiazione dei vincitori, tralaltro mancato anche per i piloti vincitori del precedente campionato XC invernale, per cui speriamo arrivino presto momenti migliori in cui poter festeggiare tutti insieme.