Meever 2015 – 2° appuntamento

Meever2015Caio1

Amici, domenica 30, in attesa del “via libera” con la lettura delle previsioni (valutate da Albo con l’aiuto di “Feffo” e Fabio F.) è in programma al Caio la seconda tappa del MEEVER, meeting di parapendio che prevede il ritrovo a Tizzano al centro polivalente alle ore 9,30 e la salita per la task che premierà le classifiche Fun, Sport e Master.

Dal regolamento visibile e scaricabile sul sito dell’associazione www.deltaeparapendio.it leggerete che sono previste due percorsi uno per le Fun che raggruppa i piloti con le vele EN A, B o DHV/LTF 1, 1-2, 2 e l’altro per le Sport che raggruppa le vele EN B, C o DHV/LTF 2, 2-3. e Master con vele EN B, C, D o DHV/LTF 2, 2-3, 3.

Da circa 10 giorni è stato inserito sul sito dell’associazione e sul sito http://meever.byethost10.com/wp per poterlo scaricare il nuovo elenco di Boe del nostro comprensorio di volo che saranno da utilizzate per il meeting.

Vi invitiamo a partecipare, anche iscrivendovi tramite il sito, perchè come recita il regolamento, si intende promuovere per tutte le vele di ogni omologazione e per tutti i piloti l’approccio ad un nuovo campionato regionale all’insegna del coinvolgimento e del divertimento con attenzione alla sicurezza su dei percorsi di gara stabiliti da tutti i piloti tramite la commissione che li rappresenterà e che verrà nominata alla mattina.

Si tratta della prima edizione che proseguirà con la gara di Sestola del 13 settembre.
Nella speranza della meteo favorevole auguriamo un in bocca al lupo ai partecipanti.

Il consiglio dell’associazione