XC Parapendio 2017 – classifica 03/04/2017

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN



Durante la scorsa settimana, giovedì, abbiamo avuto una giornata che si preannunciava molto buona, in base alle previsioni meteo dei giorni precedenti. Alcuni piloti ne hanno approfittato. Sebbene i resoconti siano stati piuttosto “ermetici”, e le condizioni reali trovate in aria siano tuttora abbastanza avvolte dal mistero (si vocifera di qualcuno che sia finito nel sottovento di una robusta termica di sottovento sul versante meridionale della catena…) fatto sta che il nostro prode Marchetto ha realizzato il primo vero cross della stagione e, nonostante i “disperati” (e lodevoli) tentativi di recupero fatte dai lavoratori nelle giornate non lavorative (in particolare nella ventosa domenica), il Menozzi consolida la sua posizione di leader di tutte e tre le classifiche del campionato: Monte Caio Open, Monte Caio Standard, M.Fuso/Quinzano! Grandissimo!

Un grazie sentito a tutti i piloti che stanno scaricando i voli. Al momento sono solo 8 ma speriamo che presto molti altri contribuiscano. Ricordatevi che c’è un premio specifico per i Rookie (brevettati nel 2014 o dopo)…

[su_table]

Monte Caio classe open
nominativo numero voli totale punti
Marcantonio Menozzi 3 83,34
Marzio Minari 3 51,45
Cipriano Giuseppe Raucci 1 17,80
Fabio Vezzani 1 12,92

[/su_table]

[su_table]

Monte Caio classe standard
nominativo numero voli totale punti
Marcantonio Menozzi 3 83,34

[/su_table]

[su_table]

Monte Fuso / Quinzano
nominativo numero voli totale punti
Marcantonio Menozzi 2 15,18
Riccardo Passoli 1 9,39
Giuseppe Raucci 1 7,95
Mirco Anelli 1 6,67
G.Paolo Bizzaro 1 6,10
Innocenzo Ligobbi 1 4,79
Marzio Minari 1 3,85

[/su_table]

Nonostante XContest accetti il caricamento delle tracce dei voli sino ai 10 giorni successivi, invitiamo i piloti a caricare le tracce dei propri voli entro il giorno seguente, in modo che la classifica, che cercheremo di elaborare ogni martedì, sia più veritiera e aggiornata.
La registrazione su XContest è gratuita, così come il caricamento delle tracce dei voli.

I voli sono consultabili su:
http://www.xcontest.org/italia/classifiche-pg-open/?filter[subcontest]=emiliaromagna

Recent Posts