Auguri natalizi della presidenza del club

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

A tutti i SOCI con l’augurio di un Buon Natale e un raggiante 2015

OGGETTO: Anno 2015 – Comunicazioni per il versamento della quota associativa e la stipula della assicurazione RCT mono e biposto e la facoltativa per gli infortuni. Ricordatevi ora, che questo è il periodo nel quale si procede al rinnovo delle varie quote annuali riportate al margine di questa comunicazione.

Per le necessità di tutti i soci, stiamo affrontando tutti i cambiamenti in corso per mantenere l’associazione a svolgere al meglio i temi dell’ aggregazione e della gestione dei siti di volo.
Come già detto riteniamo di aver gettato le basi, come associazione, per affrontare ogni situazione che potrà emergere in futuro. Riteniamo che quanto elencato in sintesi, sia sostanziale per farci sentire uniti e convinti di aver svolto assieme un buon lavoro per praticare al meglio la nostra passione.

A questo proposito il Consiglio e L’Assemblea, hanno deliberato all’unanimità dei presenti che per l’anno 2015 la quota associativa resti invariata ad Euro 60,00 nella convinzione che quanto si prevede di attuare e quanto già attuato debba essere gestito attraverso questa raccolta di quota che è minimamente necessaria per sostenere tutti i costi comprensivi degli impianti che avremo a disposizione. Resta inalterata la quota dei soci sostenitori di Euro 15,00 e quella dei soci frequentatori dei nostri impianti, ma appartenenti ad altri club, di Euro 35,00.

Voi tutti sapete che siete nella copertura assicurativa fino al 31 dicembre e pertanto siamo attivi, come tutti gli anni, fino all’ultimo giorno dell’anno a ricevere le vostre richieste di adesione. Vi inviamo insieme a questa nota i prospetti delle polizze assicurative proposte dalla Fivl tramite il gruppo Benacquista e dal gruppo Verspieren, che propone polizze assicurative senza aggiunta di quote aggregative alle federazioni. Per l’assicurazione rct per il trasporto del passeggero il premio con questa compagnia è di 180 euro comprensive del premio del monoposto.
Ne consegue che per i versamenti 2015 (quota associativa e assicurazioni) avremo questo ipotetico scenario di spesa di base:
– quota associazione + rct Verspieren = 60 + 36 (rct) = 96 euro
– quota associazione + rct Fivl- Benacquista = 60 + 50 (Fivl) + 55 (rct) = 165 euro
Per le altre formule di assicurazione si rimanda ai prospetti allegati, che oltre ad essere inviati con questa nota sono pubblicati sul nostro sito.
Per aiutarvi meglio nella verifica fra combinazioni assicurative che si prospettano con tre compagnie e per le quote di vario genere vi invitiamo a chiamare la segreteria che fa capo ad Alessandro 3471056117 e Sara 3470355419 e leggere i prospetti che saranno pubblicati sul nostro sito per le relative assicurazioni rct.
Per ogni necessità usate la mail dell’associazione sopra intestata e quella di Sara, sarafranchi@bioarchi.it.
Inoltre sono a disposizione inoltre per ragguagli, informazioni e raccolta di adesioni i consiglieri:
Mauro Pelagatti 3356477399
Devid Spagni 3402840943

I pagamenti possono essere eseguiti tramite bonifico sul conto corrente sotto
evidenziato:
A.S. Volo Libero Paraclub Monte Caio – Deltaclub Melloni
Banca Popolare dell’Emilia Romagna – ag. di San Polo di Torrile –
IBAN: IT80W0538765980000000859925

Nel caso di soci che non intendono attivare in questo modo i versamenti delle
varie somme prosegue come sempre la raccolta manuale con l’emanazione della ricevuta di versamento.

Il Presidente ed il Consiglio dell’Associazione

originale: PDF

Recent Posts