Conferenza stampa 12 Luglio 2021 :: Italian Open 2021

  • Dal 24 al 31 Luglio 2021
  • Paraclub Monte Caio – Deltaclub Melloni 🪂🏆🇮🇹
  • FAI 2

“Il Campionato Italiano è una grande occasione per l’Appennino Parma Est, vocato agli sport outdoor e ricco di valori estetici di elevata qualità, che dal cielo si esalteranno ancor di più, per mostrare a questa fetta d’Italia che sarà ospite del nostro territorio la bellezza dell’Appennino dei Parchi e della Riserva di Biosfera”.

Alessandro Garbasi

Con queste parole il vicepresidente della Provincia di Parma Alessandro Garbasi ha annunciato durante la conferenza stampa di questa mattina l’avvio il 24 luglio prossimo dei campionati nazionali di parapendio sul Monte Caio.

Conferenza stampa 12/07/2021

8 giorni

8 giorni di grande sport e di competizione ai massimi livelli che apriranno una stagione di rilancio per il comprensorio di Schia.

I PARTECIPANTI

120 partecipanti provenienti da tutto il mondo si sfideranno nei cieli del nostro appennino per conquistare il titolo di campione Italiano. Attualmente, a seguito dei mondiali 2019, la nazionale italiana è campione del mondo a squadre, e anche il titolo di campione del mondo individuale è in mano nostra.Potrebbero mai questi campioni mancare?!

VOLONTARI

Un evento che dura una settimana implica l’impegno di molte risorse sia economiche che umane, se qualcuno vuole dare una mano (una o più giornate), l’organizzazione è alla ricerca di volontari, basta inviare una e-mail a info@deltaeparapendio.it con con indicati nome, cognome e numero di cellulare, verrete contattati nei giorni pre evento per stabilire giornate/orari e relativi ruoli di competenza, grazie a chi vorrà aiutarci!

SPONSORIZZAZIONI

Un evento di questa caratura garantisce alta visibilità a potenziali partners e sponsors, invitiamo aziende ed imprese a supportare questa grande manifestazione, per ulteriori dettagli ed informazioni contattare l’indirizzo e-mail info@deltaeparapendio.it
#schiamontecaio
#multisportmountain
#divertentepernatura
#campionatiitalianiparapendio2021
Parchi del Ducato
inEmiliaRomagna

Più informazioni si possono trovare anche sulla pagina AirTribune dedicata.