TG PARMA, Edizione del 13-07-21 ore 12.45 :: Italian Open 2021

  • TG Parma
  • Edizione del 13-07-21 ore 12.45
  • TV PARMA

8 giorni

8 giorni di grande sport e di competizione ai massimi livelli che apriranno una stagione di rilancio per il comprensorio di Schia.

I PARTECIPANTI

120 partecipanti provenienti da tutto il mondo si sfideranno nei cieli del nostro appennino per conquistare il titolo di campione Italiano. Attualmente, a seguito dei mondiali 2019, la nazionale italiana è campione del mondo a squadre, e anche il titolo di campione del mondo individuale è in mano nostra.Potrebbero mai questi campioni mancare?!

VOLONTARI

Un evento che dura una settimana implica l’impegno di molte risorse sia economiche che umane, se qualcuno vuole dare una mano (una o più giornate), l’organizzazione è alla ricerca di volontari, basta inviare una e-mail a info@deltaeparapendio.it con con indicati nome, cognome e numero di cellulare, verrete contattati nei giorni pre evento per stabilire giornate/orari e relativi ruoli di competenza, grazie a chi vorrà aiutarci!

SPONSORIZZAZIONI

Un evento di questa caratura garantisce alta visibilità a potenziali partners e sponsors, invitiamo aziende ed imprese a supportare questa grande manifestazione, per ulteriori dettagli ed informazioni contattare l’indirizzo e-mail info@deltaeparapendio.it
#schiamontecaio
#multisportmountain
#divertentepernatura
#campionatiitalianiparapendio2021
Parchi del Ducato
inEmiliaRomagna

Più informazioni si possono trovare anche sulla pagina AirTribune dedicata.