Barbara Lori, intervista Campionati Italiani Parapendio 2021

Dal 24 al 31 Luglio 2021 si terranno sul Monte Caio i CAMPIONATI ITALIANI DI PARAPENDIO, organizzati da Paraclub Monte Caio - Deltaclub Melloni!
  • Barbara Lori
  • Campionati Italiani di Parapendio

Barbara Lori

Assessora regionale a Montagna, Parchi e Forestazione.

"Si tratta di una nuova preziosa iniziativa per valorizzare e promuovere un altro luogo speciale della Regione: la Val Parma. Un territorio ricco d’arte, tradizione e cultura a cui si aggiunge anche questa manifestazione che richiama appassionati e semplici curiosi".

Parma, 12 Luglio 2021 :: Italian Open 2021

VOLONTARI

Un evento che dura una settimana implica l’impegno di molte risorse sia economiche che umane, se qualcuno vuole dare una mano (una o più giornate), l’organizzazione è alla ricerca di volontari, basta inviare una e-mail a info@deltaeparapendio.it con con indicati nome, cognome e numero di cellulare, verrete contattati nei giorni pre evento per stabilire giornate/orari e relativi ruoli di competenza, grazie a chi vorrà aiutarci!

SPONSORIZZAZIONI

Un evento di questa caratura garantisce alta visibilità a potenziali partners e sponsors, invitiamo aziende ed imprese a supportare questa grande manifestazione, per ulteriori dettagli ed informazioni contattare l’indirizzo e-mail info@deltaeparapendio.it
#schiamontecaio
#multisportmountain
#divertentepernatura
#campionatiitalianiparapendio2021
Parchi del Ducato
inEmiliaRomagna

Più informazioni si possono trovare anche sulla pagina AirTribune dedicata.

Recent Posts