Alessandro Rossi e Giovanni Maluberti, intervista Campionati Italiani Parapendio 2021

Dal 24 al 31 Luglio 2021 si terranno sul Monte Caio i CAMPIONATI ITALIANI DI PARAPENDIO, organizzati da Paraclub Monte Caio - Deltaclub Melloni!
  • Alessandro Rossi
  • Giovanni Maluberti

Alessandro Rossi

Organizzatore dell’evento e Presidente dell’ASD Paraclub Monte Caio

"Questi campionati di volo libero in parapendio si inseriscono all'interno di un progetto di valorizzazione sportiva dell'intera area di Schia e della collina nel suo complesso, fortemente sostenuto da istituzioni e enti di gestione e che mira ad attirare su questi territori sempre più sportivi, famiglie e giovani attraverso la messa a sistema di tutti gli sport outdoor presenti e l'inserimento di alcune grandi novità. Lo sport outdoor è quindi da vedere e considerare come un volano per la promozione di questi splendidi luoghi e per il benessere fisico della popolazione".

Parma, 12 Luglio 2021 :: Italian Open 2021

VOLONTARI

Un evento che dura una settimana implica l’impegno di molte risorse sia economiche che umane, se qualcuno vuole dare una mano (una o più giornate), l’organizzazione è alla ricerca di volontari, basta inviare una e-mail a info@deltaeparapendio.it con con indicati nome, cognome e numero di cellulare, verrete contattati nei giorni pre evento per stabilire giornate/orari e relativi ruoli di competenza, grazie a chi vorrà aiutarci!

SPONSORIZZAZIONI

Un evento di questa caratura garantisce alta visibilità a potenziali partners e sponsors, invitiamo aziende ed imprese a supportare questa grande manifestazione, per ulteriori dettagli ed informazioni contattare l’indirizzo e-mail info@deltaeparapendio.it
#schiamontecaio
#multisportmountain
#divertentepernatura
#campionatiitalianiparapendio2021
Parchi del Ducato
inEmiliaRomagna

Più informazioni si possono trovare anche sulla pagina AirTribune dedicata.

Recent Posts