Franco ha desiderato, organizzato e perfettamente realizzato la giornata perfetta per festeggiare i suoi 55 anni di volo.
In quel di Calestano l'interesse è stato altissimo.
Alcuni dei piloti del Club Volo Libero Monte Caio e Delta Club Melloni hanno accettato l'invito ad atterrare presso la zona di landing prevista. Ad attenderli una freschissima e meritata birra.
La scuola di volo di parapendio TRY TO FLY ha organizzato un TEST DAY che ha portato alcuni neofiti a conoscere il parapendio, l'attrezzatura e ad effettuare prove di gonfiaggio sul posto. Siamo certi che molti di loro proseguiranno questo fantastico percorso.
Il momento topico è stato ovviamente il lancio dei paracadutisti della Folgore che con puntualità si sono lanciati sul cielo di Calestano e con perfetta tecnica sono atterrati nella zona dedicata.
Le vele nel cielo sono sempre uno spettacolo unico. Un momento in cui tutto il pubblico rimane con la bocca aperta sognando di essere al loro posto ed immaginando di poter vivere tale emozione anche solo per una volta.
Tutto questo è possibile. Basta affidarsi a professionisti del settore e ad appassionati ed esperti come può essere Franco Bianchi che ha dedicato anni a questa passione.
Grazie Franco. Rimaniamo in attesa del prossimo spettacolo.